DOMENICA IN RAIUNO

Domenica In, prossime programmazioni

09
:
17
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Domenica In
    In onda il 20/05/2018 dalle 14:00 alle 16:57

  • news Domenica In: il Royal Wedding, l'ultimo Processo a Ballando e Rosanna Vaudetti ai fornelli con Benedetta Parodi

    20/05/2018 - Domenica 20 maggio in diretta su Rai1, la nuova puntata di Domenica In dedicherà l’apertura al matrimonio più atteso e discusso dell’anno, quello tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle, celebrato sabato 19 maggio a Londra. In studio per commentare i momenti salienti del Royal Wedding, Enzo Miccio, Rosanna Cancellieri, Marisela Federici, la wedding planner Giorgia Fantin e, in collegamento da Londra, Marco Varvello.

    Ospite speciale della puntata Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e opinionista televisiva, che parlerà della sua carriera, delle sue battaglie sociali e del suo ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. All’indomani della finale del programma di Milly Carlucci, ultimo appuntamento con il Processo a Ballando con le Stelle. In studio, per commentare questa fortunata e movimentata edizione, oltre a Selvaggia Lucarelli, ci saranno Guillermo Mariotto, Paolo Belli insieme ad alcuni dei principali protagonisti del dance show di Rai1.

    Spazio al divertimento e alla comicità con Max Tortora, che si racconterà e riproporrà alcune delle sue storiche imitazioni. Gabriele Corsi, nuovo volto della Rete Ammiraglia, sarà il protagonista del gioco Che uomo sei? e verrà giudicato in diretta marito, amante o amico ideale da un pubblico di 50 spettatrici. Benedetta Parodi sarà ospite A casa di... Rosanna Vaudetti, per una nuova e simpatica intervista ai fornelli.

    A commentare la puntata, un parterre formato da Antonella Boralevi, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Claudio Lippi. A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

    (comunicato Rai)



    Domenica In (intrattenimento)

    Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

    La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

    Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 31/03/2024
  • 14:00 - 17:15 Intrattenimento Domenica In info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto