DOMENICA IN RAIUNO

Domenica In, prossime programmazioni

05
:
06
|
05
/
05
/
2024
  • Intrattenimento | Domenica In
    In onda il 21/01/2018 dalle 14:00 alle 17:00

  • news Domenica In: l'intrattenimento di qualità, aspettando Sanremo

    21/01/2018 - L’intrattenimento di qualità ancora protagonista del pomeriggio domenicale di Rai1, con una nuova puntata di Domenica In, in onda il 21 gennaio, condotta da Cristina e Benedetta Parodi.

    Spazio alla grande musica con Aspettando Sanremo, la pagina dedicata al Festival più ambito d’Italia, che vedrà alternarsi sul palco della Rete Ammiraglia, accanto a Cristina, i Big della canzone italiana, per riascoltare i successi e i ricordi che hanno reso indimenticabile la loro esperienza nel mitico Teatro Ariston. Questa settimana, tra gli ospiti, Alessandro Canino con Brutta, gli Homo Sapiens, vincitori nel ‘77 con Bella da morire e Peppino di Capri, vincitore di ben due edizioni della storica kermesse, che canterà Un grande amore e niente più.

    Dai successi di ieri a quelli di domani, con le Nuove Proposte in gara, Mirkoeilcane e Leonardo Monteiro. A commentare i Festival di oggi e di ieri anche il maestro Pinuccio Pirazzoli, Fabio Canino, Paola Maugeri, Angela Rafanelli e il giornalista Paolo Giordano, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e leggende delle passate edizioni. Ospite speciale di questa puntata Edi Aringhieri, mamma di Andrea Bocelli. Una donna dolce, dotata di incredibile coraggio, che ha cresciuto con determinazione suo figlio regalandogli quella magnifica sicurezza che ha permesso al mondo di conoscerlo per il grande artista che è.

    In studio anche il conduttore Enrico Papi, volto storico di tantissimi programmi d’intrattenimento, che si racconterà senza filtri alle telecamere di Domenica In. Benedetta Parodi regalerà nuovi consigli culinari e preparerà in diretta sfiziose merende salate, per poi trasferirsi A casa di…, un vero e proprio sex symbol del cinema italiano, Lory Del Santo. Nella rubrica Da Campione a Campione, Adriano Panatta intervisterà l’allenatore ed ex calciatore Dino Zoff, campione del mondo 1982. Nel corso della puntata non mancheranno le incursioni irriverenti e surreali del giovane talento comico Leonardo Fiaschi.

    (comunicato Rai)



    Domenica In (intrattenimento)

    Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

    La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

    Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 14:00 - 17:15 Intrattenimento Domenica In info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto