DISTRETTO DI POLIZIA 3 TOP CRIME

DISTRETTO DI POLIZIA 3, prossime programmazioni

21
:
42
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | DISTRETTO DI POLIZIA 3
    In onda il 16/12/2017 dalle 04:25 alle 05:20

  • Distretto di Polizia 3 (serie tv)

    La terza serie si apre con una sorprendente novità: l'arrivo del nuovo commissario Giulia Corsi (Claudia Pandolfi) al Decimo Tuscolano. Giulia è una giovane donna che ha dichiarato guerra alla criminalità; è una donna d'azione che nasconde nella vita privata un dolore che può condividere solo con sua sorella più piccola, Sabina (Giulia Michelini). Ha un ragazzo, Paolo Libero (Giorgio Pasotti), che vorrebbe offrirle la serenità che cerca. Giulia ha anche un caro amico, il procuratore Marco Altieri (Bruno Armando), che vorrebbe essere per lei più di un semplice amico. Al suo primo incarico al Decimo Tuscolano, il commissario Corsi sta per scoprire un gruppo di uomini affiatati ed è tra loro che forse ritroverà la famiglia che ha perduto. 

    Regia: Monica Vullo
    Numero serate: 13

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto