DESPERATE HOUSEWIVES VI RAI4

Desperate Housewives VI, prossime programmazioni

10
:
58
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Desperate Housewives VI ep.14
    In onda il 20/06/2018 dalle 19:00 alle 19:44

  • Desperate Housewives (serie tv)

    Nella quiete apparente dell’impeccabile Wisteria Lane, le amiche Bree, Gabrielle, Lynette e Susan vivono le loro vite di mogli – ed ex mogli – agiate e insoddisfatte, tra pettegolezzi e infedeltà, passioni non troppo segrete e rivelazioni imbarazzanti.

    Ogni stagione ha per filo conduttore un mistero o un delitto: la prima si apre con l’improvviso suicidio della casalinga Mary Alice Young, voce narrante dall’aldilà che apre e chiude tutti gli episodi della serie.
    La seconda stagione ruota invece attorno agli inquietanti enigmi che si celano in casa della nuova vicina Betty Applewhite.
    Al centro della terza stagione c’è il passato del nuovo marito di Bree, Orson Hodge.
    La quarta stagione si apre con il ritorno a Wisteria Lane, dopo una lunghissima assenza, dell’ambigua Katherine Mayfair.
    Anche al centro della quinta stagione, ambientata ben cinque anni dopo i fatti raccontati nella quarta, c’è un inatteso ritorno a casa: quello della mangiatrice di uomini Edie Britt, accompagnata dal nuovo marito Dave Williams.
    La sesta stagione ruota invece attorno al sospirato matrimonio fra Susan e Mike Delfino e all’arrivo a Wisteria Lane di una nuova famiglia, i Bolen: evento subito seguito dalla comparsa di un misterioso maniaco.
    Ancora un inatteso ritorno apre la settima stagione: quello di Paul Young, vedovo di Mary Alice, arrestato dieci anni prima per l’omicidio di Felicia Tilman e scarcerato dopo la scoperta che la sua presunta vittima era, in effetti, ancora in vita.
    Al principio dell’ottava e ultima serie, l’occultamento di un cadavere dividerà momentaneamente lo storico gruppo di amiche: Bree e Carlos cadranno nella spirale dell’alcool, Lynette affronterà la separazione con Tom e Susan supporterà la figlia Julie nella sua gravidanza.

    Titolo originale: Desperate Housewives
    Produzione: Usa  
    Stagioni: 8 (2004-2012)
    Ideatore: Marc Cherry
    Cast: Marcia Cross, Eva Longoria, Felicity Huffman, Teri Hatcher

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto