DEADBEAT III JOI

DEADBEAT III, prossime programmazioni

11
:
20
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | DEADBEAT III
    In onda il 19/06/2018 dalle 19:55 alle 20:22

  • Deadbeat (serie tv 2014)

    Kevin Pacalioglu, detto Pac, è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.

    Grazie al suo speciale dono, Kevin offre le sue prestazioni, dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari.

    Grande estimatore della sua eccentrica attività, nonché suo migliore amico, è Roofie Jones, una persona che si guadagna da vivere spacciando marijuana. Ma la dote di Pac non passa inosservata agli occhi della gente, specie a quelli della famosa medium Camomile White, donna determinata e dal carattere duro, la quale inizierà una personale lotta contro Kevin che però subirà il fascino della sensitiva.

    Deadbeat
    Serie tv - Commedia
    USA 2014
    Stagioni 2
    Episodi 23
    Durata 23' a episodio
    Ideatore Cody Heller, Brett Konner
    Con Tyler Labine, Brandon T. Jackson, Cat Deeley, Lucy DeVito, Kal Penn

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto