DAMAGES SKY ATLANTIC

Damages, prossime programmazioni

07
:
25
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Damages
    In onda il 21/05/2018 dalle 14:25 alle 15:20

  • Damages (serie tv)

    A metà tra legal e thriller Damages è una serie TV avvincente, che saprà sorprenderti con una trama piena di colpi di scena e con le intepretazioni di un cast stellare!

    Se la prima stagione ci aveva raccontato la genesi del rapporto tra Patty Hewes (Glenn Close) ed Ellen Parsons (Rose Byrne) la seconda parte dall’elaborazione del lutto di Ellen e del suo orribile segreto, che si intrecciano presto al nuovo caso intrapreso dallo studio Hewes & Associati.

    La UNR, azienda di forniture energetiche presieduta da Walter Kendrick inquina il paese con l’aracite, un composto tossico che avvelena le acque causando morte e malattia in alcune regioni rurali.

    Patty, spinta dall’ex compagno Daniel Purcell (William Hurt), decide di intraprendere un’azione legale per mettere in ginocchio il gigante energetico...

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto