DAL TEATRO VERDI DI MONTECATINI TERME RAI 1 PRESENTA CAVALLI DI BATTAGLIA RAIUNO

Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme Rai 1 presenta Cavalli di Battaglia, prossime programmazioni

22
:
43
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Dal Teatro Verdi di Montecatini Terme Rai 1 presenta...
    In onda il 23/06/2018 dalle 23:31 alle 00:25

  • Cavalli di Battaglia: ospiti Giuliano Sangiorgi, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli

    Domenica 23 maggio su Rai Premium, dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, la quarta ed ultima puntata di Cavalli di Battaglia, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano.

    La quarta puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, nonché, a sorpresa, con un’incursione straordinaria ci sarà un contributo di un grande amico di Gigi Proietti, Renato Zero.

    La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli, Claudio Pallottini insieme al corpo di ballo e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa quarta puntata.

    Cavalli di Battaglia ha sancito il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo ha visto esibirsi nei propri cavalli di battaglia, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si sono esibiti nei loro cavalli di battaglia più famosi e di successo.

    (comunicato Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto