CUCINE DA INCUBO USA NOVE

Cucine da incubo USA, prossime programmazioni

09
:
30
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Cucine da incubo USA Stagione 7 Episodio 3
    In onda il 04/12/2016 dalle 11:57 alle 12:55

  • Gordon Ramsay: Cucine da incubo (intrattenimento)

    Per molti gestori, Ramsay rappresenta l’ultima possibilità: senza il suo aiuto sarebbero costretti a chiudere i battenti dei loro ristoranti e perdere tutto ciò per cui spesso hanno lavorato per anni.

    Ogni settimana lo Chef Ramsay inizia con l’osservare con attenzione la gestione del ristorante in crisi con lo scopo di comprendere quale sia il problema o i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento. Grazie allo sguardo attento di Ramsey emerge perfettamente quanto sia difficile e stressante la gestione di un ristorante!

    Ramsay è inflessibile e, una volta individuati i problemi, richiede eccellenza e perfezionismo ai proprietari e ai gestori dei ristoranti. Offre consigli su tutto: dalle nuove voci da inserire nel menu, a come rimodernare l’arredamento dei locali, da come impostare il servizio a come gestire il personale.

    Ramsay contribuisce a infondere nuova vita in questi ristoranti sull'orlo del baratro e aiuta i gestori a prendere decisioni difficili che, spesso da soli, non sono in grado di affrontare.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto