CRIMINAL INTENT II TOP CRIME

CRIMINAL INTENT II, prossime programmazioni

00
:
21
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | CRIMINAL INTENT II
    In onda il 24/11/2017 dalle 01:25 alle 02:10

  • Criminal Intent (serie tv)

    Porta la firma di Dick Wolf, pluripremiato produttore televisivo, lo spin-off poliziesco che ha per protagonista l'unità speciale della polizia di New York.

    In ogni episodio lo spettatore verrà portato direttamente sulla scena del crimine per assumere un punto di vista psicologico che lo aiuterà a risolvere il caso.

    Infatti a differenza del tradizionale poliziesco, Criminal Intent vuole offrire al suo pubblico una prospettiva complessa e al contempo affascinante: quella del killer.

    Calando lo spettatore nella mente di un assassino, di una vittima o di un testimone, la serie unisce alle classiche procedure investigative quelle psicologiche, fornendo così una visione realistica del sistema giudiziario americano.

    (dalla redazione Medisaet)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto