CONTINUUM AXN SCI-FI

Continuum, prossime programmazioni

05
:
58
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Continuum
    In onda il 25/10/2016 dalle 11:50 alle 12:45

  • Continuum (serie tv)

    La serie si proietta nella Vancouver del 2077 per seguire la storia di Liber8, un gruppo di terroristi che combatte il sistema politico, dominato senza scrupoli da una potente oligarchia di corporazioni.

    I ribelli, vista l'impossibilità di contrastare il regime instauratosi, decidono di cambiare il presente modificando il passato: così tornano nel 2012 per impedire l’ascesa di questa forma di governo. Sulle loro tracce si mette Kiera Cameron, una determinata agente di Polizia appartenente al corpo dei Protettori, che lascia la sua famiglia per seguire i membri del Liber8 nel loro viaggio del tempo. Piena di ambiguità morali e interrogativi su chi tra la Cameron e i presunti terroristi stia facendo cosa giusta, la serie si contraddistingue per un solido e coerente impianto narrativo.

    Titolo: Continuum
    Anno: 2012
    Paese: Canada
    Genere: fantascienza
    Ideatori: Simon Barry
    Cast: Rachel Nichols, Victor Webster, Eric Knudsen  

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto