COME FAI SBAGLI RAIPREMIUM

Come fai Sbagli, prossime programmazioni

00
:
57
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Come fai Sbagli
    In onda il 04/12/2016 dalle 16:00 alle 17:45

  • Come fai sbagli (serie tv 2015)

    Da domenica 20 marzo su Rai1 una nuova serie in sei puntate che vede protagoniste due famiglie agli antipodi: i Piccardo e gli Spinelli. I primi rigidi, i secondi permissivi. Due coppie di genitori di oggi che per crescere al meglio i loro figli sono alla continua ricerca del modello educativo perfetto.

    La fine dell'anno scolastico rappresenta un mo­mento cruciale nella vita delle due famiglie e dei loro figli. Gli Spinelli, Valeria, Walter e i figli Zoe e Diego, e i Piccardo, Laura e Paolo con Giu­lio, Irene e la piccola Chiara, vivono in due case limitrofe, ma le loro vite, i loro sistemi educativi e la loro gestione quotidiana non potrebbero essere più diverse; ciò non toglie che i risultati scolastici dei loro figli maggiori, Giulio e Zoe siano curiosa­mente paralleli. Sia Zoe che Giulio infatti chiudo­no l'anno con tre debiti.

    Il piccolo Diego, studioso e incredibilmente matu­ro, porta a casa una pagella strepitosa, ma il suo eccessivo zelo scolastico provoca perplessità in famiglia, si teme che diventi un secchione. Che Irene e Chiara invece abbiano ottimi voti vie­ne considerato assolutamente normale, anzi dove­roso in casa Piccardo.

    Zoe si fa consolare dal padre Edoardo, fotografo giramondo e primo marito di Valeria. Anche Valeria fa un esame di coscienza ricordan­do che, quando aveva l'età di Zoe, la scuola era l'ultimo dei suoi interessi. La ricerca dell'armonia in casa Spinelli si infrange sull'ultimo progetto di Zoe, che decide di abban­donare il liceo per fare l'estetista.

    Come fai sbagli
    Serie tv - Commedia
    Italia 2015
    Stagioni 1
    Episodi 6
    Durata 100' a episodio
    Regia Riccardo Donna e Tiziana Aristarco
    Con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi, Loretta Goggi

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto