COLORADO MEDIASET EXTRA

COLORADO, prossime programmazioni

18
:
13
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | COLORADO
    In onda il 21/01/2017 dalle 21:15 alle 00:30

  • Colorado (intrattenimento 2015)

    Da venerdì 20 febbraio 2015, in prima serata, sul palco di Colorado è schierata tutta la squadra dello show, per giocare una nuova esilarante "partita" della comicità. Un campionato di 13 puntate, dove si fa goal a suon di battute, tormentoni e sketch sperimentali.

    A grande richiesta e per la quinta volta, torna a vestire la fascia del capitano, l'attore e regista Paolo Ruffini. In campo con lui, esordisce Diana Del Bufalo: poliedrica, dalla vis comica irresistibile, nota per la partecipazione ad Amici e per le sue canzoni ironiche e surreali, che sui social hanno superato il milione di visualizzazioni. Interscambio e "contaminazione" comica sono le parole-chiave di questa 16ª edizione. Tra campioni storici e nuovi acquisti, il team è composto da oltre 30 artisti, pronti a giocare di punta con monologhi e personaggi propri, ma anche ad assumere il ruolo di "terzino" o "centrocampista" per sostenere il gioco di squadra nelle gag corali.

    (comunicato Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto