COAST AUSTRALIA RAI5

COAST AUSTRALIA, prossime programmazioni

14
:
05
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | COAST AUSTRALIA
    In onda il 21/07/2018 dalle 15:53 alle 16:46

  • Coast Australia: Victoria (documentario)

    Un viaggio lungo la costa dello stato australiano di Victoria tra magnifici capolavori d’ingegneria e luoghi di intensa bellezza ma anche fonte di pericolo. Coast Australia, in onda domenica 3 marzo su Rai5, lo storico e archeologo Neil Oliver prosegue la sua esplorazione delle coste australiane con l’antropologa Xanthe Mallett, che svela il mistero di un tragico affondamento che ha segnato la fine di un’era, mentre l’architetto paesaggista Brendan Moar tocca con mano i rischi derivanti dalla costruzione della Great Ocean Road e il paleontologo Tim Flannery si mette sulle tracce di un enorme predatore. In questi luoghi storie di disastro e di speranza si susseguono e paesaggi mozzafiato attirano turisti da tutto il mondo.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto