CLEANER SKY CINEMA 1

Cleaner, prossime programmazioni

05
:
53
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Cleaner
    In onda il 17/08/2018 dalle 04:50 alle 06:20

  • Cleaner (film 2007)

    Tom Cutler è ex poliziotto che, dopo la morte della moglie, ha messo su una ditta specializzata di pulizie molto particolari: ripulisce le scene dei crimini, eliminando le tracce di sangue dopo che i cadaveri sono stati rimossi. Un giorno, chiamato a ripulire il salone della lussuosa residenza di un uomo molto in vista, capisce di essersi reso involontariamente complice di un delitto quando scopre di aver eliminato gli indizi dalla scena di un crimine mai denunciato.

    Diretto da Renny Harlin (L’esorcista – La genesi, Nella mente del serial killer) il film è un thriller che si avvale di un cast stellare nel quale, oltre ai protagonisti Samuel L. JacksonEd Harris ed Eva Mendes, figurano anche Luis Guzman e Robert Forster.

    Cleaner (Untraceable)
    di Renny Harlin (USA, 2007)
    Con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes

    (dalle redazione Rai)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto