CHUCK FOX COMEDY

Chuck, prossime programmazioni

06
:
20
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Chuck
    In onda il 26/06/2017 dalle 17:25 alle 18:15

  • Chuck (serie tv)

    Chuck Bartowski è un ragazzo esperto di computer che lavora, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes, al Buy More. Vive con la sorella Ellie e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb, entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.

    La serie comincia con Chuck che riceve una mail da parte di Bryce Larkin, suo compagno di college e agente della CIA. Alla apertura della mail, un supercomputer neurale chiamato Intersect, contenente l'intero database governativo, si installa nel suo cervello. Le informazioni si attivano automaticamente alla vista di volti, voci e parole chiave presenti nei fascicoli segreti, dando a Chuck dei brevi "flash".

    Sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, il maggiore John Casey e l'agente Sarah Walker, per recuperare i dati.

    Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto