CHICAGO FIRE IV PREMIUM ACTION

CHICAGO FIRE IV, prossime programmazioni

10
:
36
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | CHICAGO FIRE IV
    In onda il 24/10/2016 dalle 14:19 alle 15:13

  • Chicago Fire (serie tv)

    Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente come quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51.

    La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia.

    Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui...

    Ne sono protagonisti i tenenti Jesse Spencer (Matthew Casey) e Kelly Severide (Taylor Kinney). Il primo è diviso tra la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Su Severide pesa l'accusa della moglie del pompiere deceduto, la quale lo ritiene responsabile della tragedia.

    Il resto del cast: Peter Mills (Charlie Barnett), sulle orme del padre e contro il volere della madre; il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), convivente di Severide e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg).

    Sarah ShahiShiri Appleby e Treat Williams sono tra le guest-stars. Michael Brandt Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal "guru" Dick Wolf (Law&Order).

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto