CHI HA INCASTRATO PETER PAN? MEDIASET EXTRA

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?, prossime programmazioni

13
:
54
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | CHI HA INCASTRATO PETER PAN?
    In onda il 12/12/2017 dalle 21:15 alle 23:54

  • Chi ha incastrato Peter Pan? (intrattenimento)

    Giovedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma condotto da Paolo Bonolis. I protagonisti della trasmissione, che riunisce davanti allo schermo l'intera famiglia, sono come sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni. Paolo Bonolis, affiancato dall'inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e incantato di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

    Le otto puntate della trasmissione, cavallo di battaglia del conduttore, sono in onda dal Teatro 18 di Cinecittà dove Francesca Montinaro ha creato una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de L'isola che non c'è.

    Tra i momenti imperdibili di Chi ha incastrato Peter Pan?, le ormai celebri candid camera. Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.

    Novità di questa edizione, la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l'aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto