CHE TEMPO CHE FA RAITRE

Che tempo che fa, prossime programmazioni

07
:
51
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che fa 14' Stagione
    In onda il 22/01/2017 dalle 20:00 alle 21:30

  • news Che Tempo Che Fa: ospite il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni

    22/01/2017 - Domenica 22 gennaio il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà a Che Tempo Che Fa ospite di Fabio Fazio, con il quale parlerà di temi d’attualità. Ospite internazionale della puntata, in onda su Rai3, è l’ex calciatore e allenatore Ruud Gullit, autore del volume Non guardare la palla. Che cos’è (davvero)il calcio. La colonna sonora della puntata è affidata alle voci de Lo Stato Sociale, che eseguiranno in studio il loro nuovo singolo, Amarsi Male.

    Nell’anteprima, con Flavio Caroli in studio, ci sarà un collegamento in anteprima assoluta con la basilica di San Pietro in Vincoli in Roma per presentare la nuova illuminazione della tomba di Giulio II di Michelangelo, di cui fa parte la celebre statua di Mosè. Il capolavoro torna a risplendere grazie un complesso progetto d’illuminazione, manutenzione e restauro della Soprintendenza per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

    Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Torna la cantante Orietta Berti e il suo collega Stash. Lo scrittore Carlo Lucarelli parlerà del suo nuovo romanzo, Intrigo Italiano, e l’attrice Veronica Pivetti, anche lei in veste di scrittrice con una sua autobiografia, Mai all’altezza.

    Ci saranno anche lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Nicola Savino, che dal 24 gennaio conduce su Rai 2 in prima serata la quarta edizione della trasmissione Il boss in incognito. Lo sportivo al tavolo sarà il campione di snowboard Roland Fischnaller.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 23:15 - 00:55 Intrattenimento Che tempo che fa Bis info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto