CHE TEMPO CHE FA RAITRE

Che tempo che fa, prossime programmazioni

12
:
40
|
19
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che fa 14' Stagione
    In onda il 23/10/2016 dalle 20:00 alle 21:30

  • news Che tempo che fa: Giampiero Ventura e Mika ospiti di Fabio Fazio

    23/10/2016 - Domenica 23 ottobre a Che Tempo Che Fa, in onda in prima serata su Rai3, l'intervista a Giampiero Ventura, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio dallo scorso luglio. Altro ospite d’eccezione in studio e colonna sonora della puntata è il cantante Mika, che condurrà su Rai2 il programma Stasera CasaMika.

    Nell’anteprima di Che Tempo Che Fa torna inoltre Flavio Caroli: il critico d'arte introdurrà anche il suo nuovo volume Il museo dei capricci, disponibile nelle librerie dal 25 ottobre. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback.

    Al tavolo nella seconda parte della trasmissione, Che Fuori Tempo Che Fa, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, le freddure di Fabio Volo, ma anche Massimo Gramellini, che torna per illustrare la sua nuova trasmissione, Le parole della settimana, in onda da sabato 29 ottobre su Rai3, Ludovico Peregrini, tra le anime della nuova edizione del Rischiatutto, in partenza giovedì 27 ottobre, Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, pianista nei Subsonica ma anche scrittore, e Mika, già tra gli ospiti anche della prima parte del programma. Al tavolo anche il lottatore azzurro, medaglia di bronzo a Rio 2016, Frank Chamizo, e l'attore Vincenzo Salemme, accompagnato da Stefania Rocca e Massimo Ghini, protagonisti insieme a Salemme del film Non si ruba a casa dei ladri, con la regia dei fratelli Vanzina, nelle sale dal 3 novembre.

    Nel corso di Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio si collegherà con Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più vincenti della storia, attuale tecnico del Bayern Monaco.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 21/03/2024
  • 23:35 - 01:35 Intrattenimento Che tempo che fa info
  • banner_pagina_970x250_C.php
  • 22/03/2024
  • 23:15 - 00:55 Intrattenimento Che tempo che fa Bis info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto