FINALE CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID - LIVERPOOL CANALE5

FINALE CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID - LIVERPOOL, prossime programmazioni

15
:
29
|
18
/
04
/
2024
  • sport | FINALE CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID - LIVERPOOL
    In onda il 26/05/2018 dalle 20:40 alle 22:33

  • news Finale Champions League: Real Madrid - Liverpool

    26/05/2018 - Sabato 26 maggio, in diretta su Canale 5, sarà trasmessa la finale della Uefa Champions League 2017/2018 Real Madrid-Liverpool. Teatro che ospiterà la sessantatreesima finale della più importante competizione europea per club sarà l’NSC Olimpiyskiy di Kiev. Da una parte i blancos di Cristiano Ronaldo, che puntano alla terza vittoria consecutiva per frantumare ogni record, dall’altra i reds di Momo Salah, che si presentano all’ultimo atto con il miglior attacco della competizione, 40 gol. Una sfida tra fenomeni che, come di consueto, sarà anticipata da un’altra esibizione da pelle d’oca, quella di Dua Lipa, nuova stella del pop mondiale a cui sarà affidata la cerimonia in programma prima del fischio d’inizio.

    La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre gli inviati saranno Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi e Daniele Miceli. In studio, Sandro Sabatini ed Eleonora Boi avranno ospiti Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. Nel post partita, commenti e interviste ai protagonisti.

    Inoltre, per non perdersi nemmeno un secondo dell’atmosfera che si vive attorno a una finale di Champions, Mediaset allestirà uno studio direttamente a Kiev, condotto da Pierluigi Pardo, con ospite Massimo Paganin, e sarà presente con i suoi inviati sia a Madrid, sia a Liverpool.

    (comunicato Mediaset)


    sport adesso in tv

  • Prossime programmazioni
  • 23/04/2024
  • 01:20 - 01:45 sport MAGAZINE CHAMPIONS LEAGUE 2024
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto