CAVALLI DI BATTAGLIA RAIUNO

Cavalli di Battaglia, prossime programmazioni

04
:
39
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Cavalli di Battaglia
    In onda il 21/01/2017 dalle 20:35 alle 23:49

  • news Cavalli di Battaglia: ospiti Arbore, Brignano, Lillo e Greg, Max Tortora, Marcorè, Guaccero (intrattenimento)

    Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, va in onda su Rai Premium la seconda puntata di Cavalli di Battaglia, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano.

    La seconda puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg. La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia, composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

    Cavalli di Battaglia sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo vedrà esibirsi nei propri cavalli di battaglia, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si esibiranno nei loro cavalli di battaglia più famosi e di successo.

    Cavalli di Battaglia è un programma di e con Gigi Proietti, scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella. Le scene sono di Marco Calzavara, i costumi di Susanna Proietti, le luci di Fabio Brera, la regia teatrale è di Gigi Proietti, la regia televisiva è di Gian Marco Mori.

    (comunicato Rai)



    Cavalli di battaglia (intrattenimento)

    In ricordo di Gigi Proietti, per rendere omaggio al grande artista scomparso, lo spettacolo andato in scena dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti, il quale sarà accompagnato da grandi artisti del panorama italiano che insieme a lui si esibiranno nei cavalli di battaglia del proprio repertorio.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto