CARABINIERI 4 RETE 4

CARABINIERI 4, prossime programmazioni

03
:
34
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | CARABINIERI 4
    In onda il 23/10/2017 dalle 09:30 alle 10:40

  • Carabinieri (serie tv)

    Una stazione dei Carabinieri, le sue camerate, la mensa, tutto in comune con un gruppo che, per tradizione e storia, è formato da uomini. Questa è la prova per Paola Vitali (Manuela Arcuri) che sfida se stessa, le convenzioni, il suo ruolo di donna, per diventare un vero carabiniere.

    Paola poteva avere una vita tranquilla, serena, dietro un bancone della farmacia di famiglia, invece si è lanciata in questa grande avventura. Inizialmente per lei non sarà facile abbattere la diffidenza dei colleghi, ma grazie al suo carattere determinato e al tempo stesso cordiale, in poco tempo conquisterà la loro fiducia.

    La fiction, ambientata nella ridente cittadina di Città della Pieve, seguirà le avventure di questa grande famiglia, mostrandoci con il tono leggero della commedia le diverse personalità dei Carabinieri, i loro pregi e difetti nelle azioni di tutti giorni. Azioni a volte rischiose nelle quali i nostri, dotati anche di una buona dose di ironia, agiranno in gruppo, seguendo valori fondamentali quali l'amicizia, l'altruismo e l'onestà.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto