CAPODANNO A NEW YORK PREMIUM CINEMA

CAPODANNO A NEW YORK, prossime programmazioni

16
:
32
|
29
/
03
/
2024
  • Film | CAPODANNO A NEW YORK
    In onda il 18/06/2018 dalle 19:11 alle 21:15

  • Capodanno a New York (film 2011)

    Certe notti l'impossibile può accadere, soprattutto se è la notte di Capodanno a New York. All'ombra dell'Empire State Building, in attesa di esplodere i suoi coriandoli sui rimpianti del 2011 e sui buoni propositi per il 2012, un gruppo scelto di newyorkesi imbandisce la tavola, è l'ultima giornata dell'anno. C'è chi attende affrontando nuove avventure, chi vuole rimediare a vecchi errori in compagnia di vecchi amici o accanto ai propri cari ma tutti, alla fine troveranno un motivo in più per festeggiare.

    Claire, responsabile delle celebrazioni in Times Square, sta con il padre Stan Harris, malato terminale costretto a letto dal cancro e dal rimorso, Tess, assistita da un'infermiera, vuol far nascere il primo bambino del 2012 e vincere così 25.000 dollari, Elise che rimane bloccata in ascensore con Reed, il vicino più bello del mondo ma vorrebbe essere sul palcoscenico più alto del mondo. Poi ci sono le storie di Ingrid, segretaria cinquantenne confortata dal giovane Paul, Kim, madre single neo-divorziata dalla giovane Hailey e ancora un cantante che vuole rimediare a un errore e sposare la bionda del cuore, qualcuno molto trattenuto che vuole solo lasciarsi andare e una mamma che desidera il meglio per la prole. Tutto sotto la grande e celebre sfera di Times Square.

    New Year's Eve
    USA 2011
    Commedia
    Durata 118'
    Regia di 
    Garry Marshall
    Con Robert De Niro, Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Carla Gugino, Lea Michele, Zac Efron, Josh Duhamel, Jessica Biel, Sofia Vergara, Abigail Breslin, Michelle Pfeiffer, Alyssa Milano, Halle Berry, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker, Sienna Miller,J on Bon Jovi, Julie Andrews

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto