CAMBIO CASA, CAMBIO VITA LA5

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA, prossime programmazioni

16
:
18
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | CAMBIO CASA, CAMBIO VITA
    In onda il 24/04/2017 dalle 15:50 alle 16:45

  • Cambio casa, cambio vita (intrattenimento)

    La tua casa ti sembra anonima e poco accogliente? Hai bisogno di nuovi spunti per trasformare il tuo covo da single in un nido d'amore? Affidati ad Andrea Castrignano e lasciati svelare i segreti del design d'interni!

    Con l'aiuto delle sue due assistenti Alice e Alice, e del direttore dei lavori Emmanuel, puntata dopo puntata, Andrea avrà il compito di ristrutturare appartamenti, per trasformarli da abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

    Committenti reali, ristrutturazioni reali, cantieri reali sono il segreto del programma. Le case sono un po' come dei brutti anatroccoli, la magia della ristrutturazione le trasforma in incantevoli cigni. L'ambiente domestico in pochi giorni, grazie ad azioni mirate e scelte ben ponderate, cambia aspetto, ma soprattutto è in grado di cambiare la vita dei proprietari.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto