BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM PREMIUM CINEMA 2

BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM, prossime programmazioni

06
:
53
|
19
/
04
/
2024
  • Film | BOX OFFICE 3D - IL FILM DEI FILM
    In onda il 16/07/2018 dalle 00:53 alle 02:31

  • Box Office - il film dei film (film 2011)

    Il professor di simbologia Frank Strong è sulle tracce della temibile setta Lacryma Christi. Accompagnato da Liz Salamander, hacker famosa in tutto il mondo per aver scoperto lo scambio di messaggi amorosi tra il papa e il suo assistente, si ritrova ad affrontare numerose e strampalate avventure - come quelle generate dalla rivalità di un vampiro e di un lupo mannaro innamorati entrambi dell'avvenente Bellabimba o dalle antipatie tra il maghetto Erry Sfotter e il Signorino degli Anelli Fredolo - fino a essere catapultato sul pianeta Panduro, dove vivono i Viagratar, azzurri abitanti che si dedicano a festosi baccanali dopo aver assunto una misteriosa pillola blu. 

    Ezio Greggio si diverte a prendere in giro il fenomeno dei 'sequel' con una serie di parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni, come Il Codice da Vinci, Il Gladiatore, Il Signore degli Anelli, The Fast and the Furious, Harry Potter, Twilight e Avatar.

    Nel cast, con GreggioGigi ProiettiAntonello FassariGianfranco IannuzzoMaurizio MattioliBiagio IzzoAnna FalchiEnzo SalviGiorgia WurthGina Lollobrigida.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto