BOSS IN INCOGNITO RAIDUE

Boss in incognito, prossime programmazioni

12
:
04
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Boss in incognito
    In onda il 24/01/2017 dalle 21:20 alle 23:00

  • Boss in incognito (intrattenimento)

    Boss in incognito narra le gesta di alcuni "boss", ciascuno protagonista di un episodio, che hanno accettato la sfida di lavorare per una settimana sotto mentite spoglie, nei "livelli più bassi" della propria società.

    Per farlo, i boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, camufferanno il proprio aspetto, si creeranno un'identità fittizia e passeranno dall'altra parte della barricata, fingendosi lavoratori alle prime armi. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i "boss in incognito" verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, che ovviamente ignorano l’identità del "neo-assunto". E, durante la settimana, al boss potrà capitare di ricoprire posizioni differenti, di spostarsi in diverse aree produttive, cimentandosi in varie mansioni, tutte di tipo pratico-manuale, ma anche di dover chiedere aiuto ai propri dipendenti per imparare il nuovo mestiere e di essere esposto a situazioni difficili, non senza risvolti anche comici. Nel corso dei sette giorni potranno, inoltre, incontrare lavoratori che non svolgono al meglio i loro compiti, ma il più delle volte si imbatteranno in dipendenti che amano il proprio lavoro e che danno ogni giorno il massimo. 

    Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto