BENEDETTI DAL SIGNORE: TROVATELLO/BANDA DEI FRATI RETE 4

BENEDETTI DAL SIGNORE: TROVATELLO/BANDA DEI FRATI, prossime programmazioni

22
:
50
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | BENEDETTI DAL SIGNORE: TROVATELLO/BANDA DEI FRATI
    In onda il 23/06/2018 dalle 08:35 alle 10:40

  • Benedetti dal Signore (miniserie)

    Fra Giacomo (Ezio Greggio), sebbene abbia passato i quaranta, è un frate novizio appena entrato in convento e non ha proprio i modi del classico fraticello, sembra piuttosto un uomo di mondo dai mille passati, sempre pronto ad adattarsi alle situazioni del momento. 

    Suo compagno di avventure è Fra Martino (Enzo Iacchetti), frate per vocazione naturale che, da sempre, vive in convento. Nonostante i loro differenti caratteri, l'uno dai modi più "navigati", l'altro di animo puro, Fra Giacomo e Fra Martino formano una coppia molto affiatata, in grado di dar vita alle più esilaranti avventure che ruotano attorno a un convento piuttosto inverosimile. 

    Con tono leggero questa serie offre uno spaccato verosimile della situazione sociale e morale dei nostri giorni, anche attraverso le imprese dei due eroici fraticelli alle prese con problemi di grande attualità.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto