BELIEVE I PREMIUM ACTION

BELIEVE I, prossime programmazioni

20
:
35
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | BELIEVE I
    In onda il 02/07/2017 dalle 10:06 alle 10:55

  • Believe (serie tv 2014)

    Bo è una bambina di 10 anni cresciuta orfana che possiede dei poteri soprannaturali. La giovane ha manifestato le sue eccezionali doti già all’ età di due anni ma non sa usare e controllare i suoi poteri e non ne conosce neanche la natura.

    Per via delle sue capacità la piccola è oggetto di attenzioni da parte di persone senza scrupoli, intenzionate a scoprire e a sfruttare a proprio vantaggio le facoltà di Bo. Durante la sua infanzia viene cresciuta e protetta da un gruppo chiamato True Beliviers, che quando vedono accrescere sempre più i poteri della giovane decidono di affidarla a una persona di nome Tale, l'unico in grado di proteggerla e di controllare le sue capacità.

    Tale è un uomo condannato a morte ingiustamente per un reato che non ha commesso, e i True Beliviers lo liberano poco prima che venga giustiziato. Tornato in libertà, affronterà insieme a Bo un viaggio attraverso gli Stati Uniti dove incontreranno pericoli e ostacoli di varia natura.

    Believe
    Serie tv - drammatico, thriller
    USA 2014
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 43' a episodio
    Ideatore  Alfonso Cuarón, Mark Friedman
    Con Jake McLaughlin, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Kyle MacLachlan, Delroy Lindo

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto