BEAUTY AND THE BEAST III RAI4

Beauty and the Beast III, prossime programmazioni

15
:
05
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Beauty and the Beast III ep.12
    In onda il 28/10/2016 dalle 18:17 alle 19:00

  • Beauty and the Beast (serie tv)

    Catherine Chandler è un detective della squadra omicidi di New York. Da piccola assistì all'omicidio di sua madre da parte di due uomini. Sarebbe morta pure lei se non fosse intervenuto un misterioso uomo a salvarla. Catherine però è convinta che a salvarla non è stato un uomo ma un animale.

    Durante un'indagine di polizia, Catherine, invece di trovare l'assassino, trova la vittima ancora viva e vegeta. Si scopre che Vincent Keller, uomo militare che sembrava essere stato ucciso durante una missione in Afghanistan, non solo è vivo ma è anche lo stesso uomo che le salvò la vita da piccola.

    Vincent, insieme ad altri suoi commilitoni, ha fatto da cavia per un esperimento genetico andato male. Lo scopo era creare un supersoldato che nei momenti di stress veniva innescata una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi. Fallito l'esperimento, la multinazionale a capo degli esperimenti decise di eliminare tutti ma Vincent si salvò. Dopo averlo incontrato e aver sentito la sua storia, Catherine fa un patto con lui: lei manterrà il suo segreto se lui l'aiuterà con l'omicidio della madre. La loro collaborazione continua a crescere e, a poco a poco, si ritroveranno attratti l'uno dall'altra.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto