BATTLESTAR GALACTICA III 20MEDIASET

BATTLESTAR GALACTICA III, prossime programmazioni

00
:
32
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | BATTLESTAR GALACTICA III
    In onda il 26/05/2018 dalle 05:25 alle 06:05

  • Battlestar Galactica (serie tv)

    Battlestar Galactica è l'avvincente rilettura di uno dei temi classici della fantascienza, quello della macchina che vuole farsi uomo.

    In dodici lontanissimi pianeti, le dodici colonie di Kobol, il genere umano è stato sterminato dall'attacco dei cyloni, robot che hanno sviluppato una struttura biologica e possono assumere sembianze umane. Un gruppo di cinquantamila sopravvissuti è in fuga su una flotta stellare - di cui la Battlestar Galactica è la nave ammiraglia - verso un leggendario tredicesimo pianeta, chiamato Terra.

    A guidare la spedizione ci sono il comandante William Adamo e la presidente Laura Roslin, ex-ministro dell’educazione e unica supersite del governo delle dodici colonie, ritrovatasi al gradino più alto del potere politico nonostante sia affetta da un male incurabile.

    Se la priorità dei superstiti è sfuggire all’inseguimento dei robot, Adamo e Roslin si confrontano anche con la certezza che a bordo della flotta si nascondono - irriconoscibili - i cyloni umanoidi, pronti a insinuare tra gli umani un clima di paranoia e sospetto. Lo stesso Gaius Baltar, scienziato stimatissimo nella comunità, ha ceduto segreti difensivi che hanno facilitato la distruzione delle dodici colonie alla propria amante, la cylone umanoide Numero Sei.

    Titolo originale: Battlestar Galactica
    Produzione: Usa
    Canale: Sci-Fi
    Stagioni: 4 (2004-2008)
    Ideatore: Ronald D. Moore, David Eick
    Cast: Edward James Olmos, Mary McDonnell, Katee Sackhoff, Jamie Bamber, James Callis, Tricia Helfer, Grace Park, Michael Hogan, Tahmoh Penikett

    (dalla redazione Rai)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto