BATTLESTAR GALACTICA III 20MEDIASET

BATTLESTAR GALACTICA III, prossime programmazioni

15
:
02
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | BATTLESTAR GALACTICA III
    In onda il 23/05/2018 dalle 05:20 alle 06:00

  • Battlestar Galactica (serie tv)

    Battlestar Galactica è l'avvincente rilettura di uno dei temi classici della fantascienza, quello della macchina che vuole farsi uomo.

    In dodici lontanissimi pianeti, le dodici colonie di Kobol, il genere umano è stato sterminato dall'attacco dei cyloni, robot che hanno sviluppato una struttura biologica e possono assumere sembianze umane. Un gruppo di cinquantamila sopravvissuti è in fuga su una flotta stellare - di cui la Battlestar Galactica è la nave ammiraglia - verso un leggendario tredicesimo pianeta, chiamato Terra.

    A guidare la spedizione ci sono il comandante William Adamo e la presidente Laura Roslin, ex-ministro dell’educazione e unica supersite del governo delle dodici colonie, ritrovatasi al gradino più alto del potere politico nonostante sia affetta da un male incurabile.

    Se la priorità dei superstiti è sfuggire all’inseguimento dei robot, Adamo e Roslin si confrontano anche con la certezza che a bordo della flotta si nascondono - irriconoscibili - i cyloni umanoidi, pronti a insinuare tra gli umani un clima di paranoia e sospetto. Lo stesso Gaius Baltar, scienziato stimatissimo nella comunità, ha ceduto segreti difensivi che hanno facilitato la distruzione delle dodici colonie alla propria amante, la cylone umanoide Numero Sei.

    Titolo originale: Battlestar Galactica
    Produzione: Usa
    Canale: Sci-Fi
    Stagioni: 4 (2004-2008)
    Ideatore: Ronald D. Moore, David Eick
    Cast: Edward James Olmos, Mary McDonnell, Katee Sackhoff, Jamie Bamber, James Callis, Tricia Helfer, Grace Park, Michael Hogan, Tahmoh Penikett

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto