BATMAN E ROBIN PREMIUM CINEMA ENERGY

BATMAN E ROBIN, prossime programmazioni

07
:
07
|
26
/
04
/
2024
  • Film | BATMAN E ROBIN
    In onda il 18/07/2018 dalle 09:31 alle 11:36

  • Batman & Robin (film 1997)

    Nella città di Gotham City, Batman e il fido Robin sono pronti ad accorrere laddove si presentano situazioni di pericolo. Insieme a loro questa volta c'è anche Barbara, nipote del fedele e amatissimo maggiordomo Alfred. Convinta da Robin, inizia a partecipare alle loro imprese sotto la maschera di Batgirl. Intanto una minaccia incombe: il malvagio Mr. Freeze, ex scienziato impazzito per la morte della moglie, vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, feroce botanica che ha subito una mutazione genetica a causa di un'arma batteriologica.

    Batman & Robin
    USA 1997
    Supereroi
    Durata 124'
    Regia Joel Schumacher
    Con George Clooney, Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, Alicia Silverstone

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto