BALLARO' RAITRE

Ballaro', prossime programmazioni

21
:
47
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Ballaro' Ep. 5
    In onda il 06/10/2015 dalle 21:05 alle 00:00

  • news Ballarò: in studio Alan Friedman con una video inchiesta esclusiva su Silvio Berlusconi

    06/10/2015 - Quinta puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini, in onda martedì 6 ottobre su Rai3.

    In apertura il giornalista e scrittore Alan Friedman, a poche ore dall’uscita del suo ultimo libro My way: Berlusconi si racconta a Friedman mostrerà in esclusiva le immagini della video intervista a Silvio Berlusconi che fa da sfondo al libro. Al talk si aggiungeranno in un secondo momento anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli.

    A seguire prenderanno parte al dibattito, tra gli altri,il sindaco di Firenze Dario Nardella (PD) il sindaco di Milano Giuliano Pisapia (Sel), l’ex Ministro del Lavoro Elsa Fornero, la senatrice Barbara Lezzi (M5s) e il segretario Uil Carmelo Barbagallo.

    In studio tornerà anche la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web.

    (comunicato Rai)


    Intrattenimento adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto