BALLANDO CON LE STELLE P.7 RAIPREMIUM

Ballando con le stelle p.7, prossime programmazioni

00
:
03
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Ballando con le stelle p.7
    In onda il 23/04/2018 dalle 21:20 alle 01:15

  • Ballando con le stelle 2018 (intrattenimento)

    Sabato 10 marzo torna su Rai1 l’appuntamento con Ballando con le Stelle. Tredici Vip, guidati da vere star internazionali della danza, tredici storie sorprendenti, pronte a regalare al pubblico nuove emozioni. Attori, modelli, volti noti della scena televisiva, musicisti che hanno scritto brani indimenticabili, influencer, sportivi, donne dalla personalità dirompente, il cast della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle promette di far scintille. Insieme alla signora della tv Milly Carlucci, non poteva mancare l’ironia e lo swing di Paolo Belli. Ma quest’anno, insieme allo storico duo, un terzo protagonista del tutto particolare farà il suo ingresso nello show di Rai1.

    Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico un cast agguerrito che si sfiderà ogni settimana per raggiungere la meta finale. Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino, partecipando alla puntata successiva sono: Don DiamontHanna Karttunnen; AkashVeera Kinnunen; Massimiliano MorraSara Di Vaira; Nathalie GuettaSimone Di Pasquale; Eleonora GiorgiSamuel Peron; Amedeo MinghiSamanta Togni; Cesare BocciAlessandra Tripoli; Francisco PorcellaAnastasia Kuzmina; Stefania RoccaMarcello Nuzio; Gessica NotaroStefano Oradei; Giovanni CiacciRaimondo Todaro; Giaro GiarratanaLucrezia Lando; Cristina - Luca Favilla. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione però di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

    Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer, sempre pronti con i loro pungenti commenti. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

    Si rinnova anche quest’anno lo spazio Ballerino per una notte, in cui il protagonista dovrà sottoporsi ad un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio e il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

    Tutti i momenti musicali di ogni singola puntata saranno affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagneranno dal vivo l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara. La scenografia, curata da Claudia Sammicheli, avvolgerà idealmente i concorrenti mentre volteggiano sulla scena vestiti con gli eleganti abiti, creati per loro dalla costumista Federica Boldrini, in tema con i balli eseguiti. L’apporto dei mezzi tecnologici creerà nuove atmosfere, personalizzando le esibizioni con l’ausilio di effetti cromatici e illuminotecnici.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto