BALLANDO CON LE STELLE RAIPREMIUM

Ballando con le Stelle, prossime programmazioni

06
:
51
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Ballando con le Stelle
    In onda il 23/04/2017 dalle 21:25 alle 01:20

  • Ballando con le stelle 2023 (intrattenimento)

    È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda da sabato 21 ottobre in prima serata su Rai1. Il dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, giunge quest’anno alla sua diciottesima edizione. Come ogni anno Milly Carlucci e il suo team autorale sono riusciti a coinvolgere personaggi originali, curiosi, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti, come fanno, al loro volta, gli ospiti speciali, i Ballerini per una notte.

    Anche per questa edizione la direttrice artistica ha annunciato una sorprendente squadra di vip, pronta a sfidarsi sulla pista da ballo del sabato sera. Queste le coppie che il pubblico vedrà ballare:

    Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Sara Croce e Luca Favilla, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Paola Perego e Angelo Madonia, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

    Come ogni anno, una coppia al termine della puntata, potrebbe essere eliminata ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara, a condizione però di continuare a studiare con impegno e costanza.

    Stessa composizione, invece, per la giuria di Ballando con le stelle 2023. Pronti ad alzare le palette saranno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

    A bordo pista, altra conferma, la giuria popolare. Al fianco di Rossella Erra torneranno i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, sempre nella veste di tribuni del popolo, che avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni, tuttavia, spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

    Molte saranno le prove che le dodici coppie in gara affronteranno ogni sabato sera: balli caraibici, standard, latino-americani, ma non solo perché dovranno anche sottoporsi a delle vere e proprie prove a sorpresa che saranno valutate ovviamente dalla giuria di esperti e da quella popolare. La musica di ogni singola puntata è affidata allo showman Paolo Belli, accompagnato come sempre dalla sua Big Band. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai tanti stili di ballo che in ogni puntata le coppie in gara presentano in pista.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto