ARMY WIVES RAI4

Army Wives, prossime programmazioni

03
:
40
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Army Wives ep.7
    In onda il 22/10/2016 dalle 05:15 alle 05:56

  • Army Wives (serie tv)

    Roxy, dopo solo 4 giorni di corteggiamento, decide di sposare il soldato Trevor Le Blanc e di trasferirsi alla base in South Carolina dove sono di stanza le unità dell’Us Army e la Delta Force. E' lì che fa la conoscenza di altre tre donne, dalle quali diventerà presto inseparabile: PamelaDenise e Claudia, a loro volta mogli di militari in carriera.

    Le loro storie si svolgono nella base dove i coniugi sono stati assegnati. Army Wives ci racconta così la vita, i sogni, le preoccupazioni e l’amicizia di un gruppo di donne alle prese con una vita difficile, ma ricca di soddisfazioni.

    Serie tv
    Drammatico
    USA
    Durata 41' a episodio
    Ideatore Katherine Fugate
    Con Brian McNamara, Kim Delaney, Sterling K. Brown, Catherine Bell, Sally Pressman, Brigid Brannagh, Wendy Davis, John White Jr, Drew Fuller, Katelyn Pippy
     

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto