ARMAGEDDON - GIUDIZIO FINALE SKY CINEMA 1

Armageddon - Giudizio finale, prossime programmazioni

05
:
55
|
26
/
04
/
2024
  • Film | Armageddon - Giudizio finale
    In onda il 25/10/2016 dalle 16:50 alle 19:25

  • Armageddon. Giudizio finale (film 1998)

    Quando un'improvvisa pioggia di meteore distrugge un'intera stazione spaziale e devasta Manhattan e Shangai, la NASA entra in allarme. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono così addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J., in rotta con Harry perché innamorato di sua figlia Grace. La missione, rischiosissima, ha dunque inizio e due shuttle con a bordo l'insolito team partono per raggiungere l'asteroide mentre il mondo tiene il fiato sospeso.

    Titolo originale: Armageddon
    Genere: azione
    Nazione: USA
    Anno: 1998
    Durata:144'
    Regia: Michael Bay
    Interpreti: Bruce Willis, Ben Affleck, Billy Bob Thornton, Liv Tyler, Steve Buscemi

    (dalla redazione Rai)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto