AMERICAN ODYSSEY 20MEDIASET

AMERICAN ODYSSEY, prossime programmazioni

11
:
00
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | AMERICAN ODYSSEY
    In onda il 21/07/2018 dalle 18:10 alle 19:00

  • American Odyssey (serie tv 2015)

    Durante un operazione antiterroristica in Nordafrica un reparto militare americano uccide un importante esponente di Al Qaeda e scopre nel suo computer dei file che riconducono a dei finanziatori occidentali. A fare tale scoperta è il sergente Odelle Ballard, la quale riesce a trovare delle informazioni che attestano la complicità di un azienda statunitense che aiuta i jihadisti fornendo loro clandestinamente ingenti risorse economiche.

    Ma la squadra di militari non ha il tempo di poter rivelare la scottante scoperta perché viene attaccata da un reparto speciale americano. Durante lo scontro muoiono tutti i componenti dell’unità ad eccezione del sergente Ballard, che rimane l’unica testimone dell’assassinio dei suoi commilitoni.

    Ma i file trovati da Odelle hanno altre copie che vengono scovate dall’ hacker Bob Offer, il quale una volta che ne carpisce la portata e la gravità informa subito un attivista politico di nome Harrison Walters. Inizia così una lotta contro il tempo per far emergere la verità e salvare gli Stati Uniti da una cospirazione portata avanti da una lobby industriale e da vertici corrotti delle forze militari.

    American Odyssey
    Serie tv - Drammatico, azione
    Usa, 2015
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Peter Horton, Adam Armus, Kay Foster
    Con Anna Friel, Peter Facinelli, Jake Robinson, Jim True-Frost, Sadie Sink, Omar Ghazaoui, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Treat Williams

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto