ALLY MC BEAL I ITALIA1

ALLY MC BEAL I, prossime programmazioni

10
:
47
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | ALLY MC BEAL I
    In onda il 02/07/2017 dalle 03:25 alle 04:10

  • Ally McBeal (serie tv 1997)

    Ally è una ragazza perseguitata dalla sfortuna ovunque: sul lavoro, nei rapporti con le persone. Dove passa lei seguono tragedie, scambi di persona, equivoci; si butta inevitabilmente dalla pentola alla brace; con lei Cupido sbaglia mira; il mondo le cade addosso e lei non regge.

    Tutto ha inizio all'età di sette anni, quando Ally intreccia una storia d'amore che la segnerà nel profondo. Il primo bacio con Billy Alan Thomas è di quelli che non si dimenticano. Poi gli studi insieme, la prima volta in auto, gli anni del liceo, l'università ancora insieme alla facoltà di legge. E alla fine un bivio: l'amore o la carriera. Mentre Ally si macera nel dubbio, il suo fidanzato ha già preso la sua decisione: è la carriera che gli interessa e ad Ally non resta che dirgli addio.

    Per sfuggire la depressione, Ally decide di tuffarsi nel lavoro, diventando un'avvocato di successo a Boston. In realtà, il tribunale sembra l'unica zona franca della sua vita. Si dimostra sicura, determinata, a volte addirittura cinica. Ma fuori dal foro il destino le tende agguati ad ogni angolo. Come quando un socio di maggioranza del suo studio legale la fa licenziare per essersi ribellata a delle inopportune avance.

    Dopo aver perso il posto, Ally incontra l'ex compagno di studi Richard Fishman, titolare, guarda caso, di uno studio legale. Richard propone a Ally di lavorare per lui e destino vuole che nello studio lavori anche Billy, il ragazzo che Ally amava e che ama ancora. Solo che Billy, nel frattempo, si è sposato con la bella Georgia, anche lei avvocato. Georgia è perfetta e per di più anche simpatica. In breve, lei ed Ally diventano grandi amiche.

    Ally McBeal
    Serie tv - Legal drama
    Usa, 1997 - 2002
    Stagioni 5
    Episodi 112
    Durata 45' a episodio
    Ideatore David E. Kelley
    Con Calista Flockhart, Peter MacNicol, Greg Germann, Jane Krakowski, Gil Bellows, Courtney Thorne-Smith, Lisa Nicole Carson, Lucy Liu, Portia de Rossi, Robert Downey Jr., James LeGros, Regina Hall, Josh Hopkins, James Marsden, Julianne Nicholson, Hayden Panettiere

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto