AFFARI IN GRANDE CIELO

Affari in grande, prossime programmazioni

00
:
06
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Affari in grande
    In onda il 23/05/2018 dalle 05:30 alle 06:00

  • Affari in grande (intrattenimento)

    Il programma segue la battaglia di una serie di autotrasportatori indipendenti d’America che fanno la loro fortuna trasportando oggetti così fuori misura, da non poter essere presi in considerazione dai vettori tradizionali.

    La gara inizia su uShip, la più grande casa d’aste online del mondo per camionisti indipendenti. Grandi professionisti abituati a tutto che si destreggeranno tra semplici carichi di grandi dimensioni, a pacchi ingombranti e dalla forma davvero bizzarra.

    Nessuna spedizione è intrasportabile per questi impavidi trasportatori e, tra un viaggio e l’altro, li conosceremo anche al di là del loro lavoro: Mark, Jarrett, Roy e il suo amato gatto Muffy, oltre all’originale Chris e la sua ragazza – nonché socio in affari - Robbie che, per ogni consegna, studia il percorso più adatto e, contemporaneamente si prende cura del figlio, Carter.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto