È ARRIVATA LA FELICITà RAIPREMIUM

È Arrivata la Felicità, prossime programmazioni

02
:
22
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | È Arrivata la Felicità
    In onda il 21/07/2017 dalle 21:20 alle 23:25

  • È arrivata la felicità (serie tv 2015)

    Un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova anche l’amore più vero e collaudato.

    Angelica e Orlando, insieme ai quattro figli adolescenti e il piccolo appena nato, devono con coraggio, determinazione e sguardo positivo affrontare la malattia di Angelica, facendo riscoprire loro l’importanza di stare vicini e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni, anche quando tutto appare nero e perduto.

    È arrivata la felicità
    Serie tv - commedia romantica
    Italia 2015 - 
    Stagioni 2
    Episodi 48
    Durata 50' a episodio
    Regia Riccardo Milani e Francesco Vicario
    Con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Alessandro Roja, Myriam Catania, Giulia Bevilacqua, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Andrea Lintozzi Senneca

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto