$#*! MY DAD SAYS JOI

$#*! MY DAD SAYS, prossime programmazioni

01
:
49
|
27
/
04
/
2024
  • Serie Tv | $#*! MY DAD SAYS
    In onda il 26/10/2016 dalle 03:22 alle 03:45

  • $#*! My Dad says (serie tv 2010)

    Ed (al secolo Edison Milford "Ed" Goodson III) e' un uomo di 72 anni, molto sicuro di sé, scontroso e prepotente, separato già tre volte. I suoi due figli, ormai adulti, Henry e Vince, sono abituati ai suoi sproloqui pieni di improperi e politicamente scorretti.

    Quando Henry, scrittore di grandi speranze, non potendosi più permettere di pagare l'affitto dopo aver perso il lavoro, è costretto a trasferirsi da Ed, il rapporto già complicato tra padre e figlio si complicherà ancora di più....

    Le settimane passano ed Henry non riesce a trovare un lavoro come scrittore, finché durante un colloquio di lavoro Ed irrompe con una telefonata che scaturisce l'interesse del direttore. Il giovane è infine assunto, ma è costretto a continuare a vivere con Ed, al fine di poter continuare a scrivere citazioni di suo padre.

    $#*! My Dad says
    Serie tv - sitcom
    Usa 2010-11
    Stagioni 1
    Episodi 18
    Durata 20' a episodio
    Ideatore David Kohan, Max Mutchnick, Justin Halpern, Patrick Schumacker
    Con William Shatner, Jonathan Sadowski, Will Sasso, Nicole Sullivan, Stephanie Lemelin, Tim Bagley

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto