48 ORE TOP CRIME

48 ORE, prossime programmazioni

06
:
29
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | 48 ORE
    In onda il 31/01/2015 dalle 09:10 alle 11:15

  • 48 ore (serie tv 2006)

    48 ore il tempo limite oltre il quale un latitante può diventare introvabile. Per operare in un lasso di tempo così breve servono agenti validi e dalle competenze diversificate e la sezione Catturandi della Polizia di Genova è pronta a raccogliere la sfida dei criminali.

    Ci sono i poliziotti e accanto a loro le famiglie e gli amici, che talvolta verranno coinvolti nelle drammatiche avventure dei protagonisti.

    La serie esplora anche il lato umano dei malviventi, il loro passato, gli eventi che li hanno spinti a fare un certo tipo di scelte e gli effetti che ne sono derivati.

    La cornice della serie è una Genova che con i suoi chiaroscuri, il porto vecchio e il mare rappresentano l'ambientazione perfetta per le vicende raccontate.

    Una regia serrata, di forte impatto visivo che ordina tutti questi elementi, restituendoci un racconto ritmato ed emozionante.

    48 ore
    Serie tv - azione
    Italia 2006
    Stagioni 1
    Episodi 12
    Durata 50' a episodio
    Regia Eros Puglielli
    Con Claudio Amendola, Claudia Gerini, Adriano Giannini, Massimo Poggio, Mimmo Mignemi, Augusto Zucchi, Lorenzo Balducci, Marco Bonini, Rita Rusic, Luigi Maria Burruano, Tommaso Ramenghi, Elda Alvigini, Eleonora Sergio, Aleksandar Cvetkovic

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto