2 BROKE GIRLS IV JOI

2 BROKE GIRLS IV, prossime programmazioni

21
:
35
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | 2 BROKE GIRLS IV
    In onda il 25/04/2018 dalle 16:31 alle 16:54

  • 2 Broke Girls (serie tv)

    Max (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza. La scorza aggressiva non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake: tortine che Max vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti.

    La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari. Max, carica di preconcetti sull'upperclass, non vede di buon occhio la collega, imbranata e disabituata al lavoro. Piano piano, scoprendone i lati migliori, addolcisce il rapporto, finendo per ospitarla come coinquilina. Caroline è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro. Il riscatto da due vite instabili per le 2 broke girls.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto